450 €
Finanziamenti su misura!
RINGIOVANIMENTO DEL VISO
CON IL PRP
Il ringiovanimento del viso con il trattamento a base di Plasma Ricco di Piastrine è una procedura eseguita per prevenire l’invecchiamento cutaneo.
Come è eseguito il trattamento?
La comunità scientifica riconosce l’importanza del plasma ricco di piastrine come una sostanza molto utile per la sua capacità rigenerativa. Questo prodotto a base di sangue viene utilizzato nell’area della traumatologia come rigeneratore di lesioni ai tendini e alle articolazioni.
Anche in oftalmologia e chirurgia maxillo-facciale può essere impiegato per favorire la rigenerazione ossea. Grazie ai suoi molteplici usi e agli eccellenti risultati, il plasma ricco di piastrine è una tecnica non chirurgica molto richiesta in medicina estetica per il ringiovanimento del viso.
Il PRP provoca un effetto rigenerativo generale. Con la sua applicazione migliorano sia la qualità della pelle che il suo aspetto. Ottenendo maggiore levigatezza e luminosità del viso e del collo, è un modo naturale al 100% per promuovere la produzione di elastina e collagene.
Per evitare dolore, la procedura viene eseguita con anestesia topica. Fatto ciò, viene prelevato un campione di sangue dal paziente stesso, seguito da un processo di centrifugazione. È lì che si ottengono le piastrine ricche di fattori di crescita che potranno essere utilizzate direttamente sulla pelle, arricchendola e stimolandola.
Essendo autologo, il plasma ricco di piastrine non provoca alcun tipo di rigetto.
DURATA
8-12 mesi circa
PRODOTTI UTILIZZATI
Per questo trattamento viene utilizzato l'acido ialuronico
Risultati del plasma ricco di piastrine
Gli effetti del PRP si ottengono progressivamente; cominciano ad essere più evidenti dopo 20-30 giorni dall’applicazione.
Per potenziare i risultati di questa tecnica, si consiglia di ripetere il procedimento dopo 1 o 2 mesi. Successivamente, si può riapplicare ogni 6 mesi.
Raccomandazioni
Dopo il procedimento, è normale percepire un po’ di calore e pizzicore nella zona trattata. Questo accade perché si realizza un processo biologico che stimola i fibroblasti e consente una maggiore produzione di elastina e collagene.
È possibile percepire un leggero rossore che si forma pochi minuti dopo la procedura, ma ciò non impedisce di condurre una vita normale a partire dallo stesso giorno.
Dopo l’iniezione, è sconsigliata l’applicazione di creme o altri tipi di cosmetici o massaggi.
L’esposizione ai raggi UV dovrebbe essere evitata e la protezione solare utilizzata sempre.
Compila il nostro modulo
Per offrirti un’attenzione personalizzata, ti invitiamo a compilare il modulo sottostante.
Il nostro team di esperti ti contatterà per fissare una consulenza e discutere le migliori opzioni per te.
Responsabile – CAPIL SOLUTIONS. S.L
—————————————
Scopo – Gestire le richieste degli utenti per una valutazione
—————————————
Legittimazione – Consenso
—————————————
Destinatari – Nessun dato sarà ceduto a terzi, salvo obblighi di legge.
Informativa sulla privacy – Puoi consultare la nostra